#COVID-19 Video appello dell’Ambasciatrice d’Italia in Francia Teresa Castaldo ai connazionali

20 marzo 2020. L’Ambasciatrice d’Italia in Francia, Teresa Castaldo si è rivolta ai tanti italiani che vivono e lavorano in Francia, sollecitandoli al massimo rispetto delle regole indicate dalle autorità transalpine ed italiane, in questo momento tragico che deve vederci impegnati tutti, in quella che è stata definita “la guerra ad un nemico occulto, il Covid 19”. Ecco quindi l’accorato appello lanciato dall’ambasciatrice che doverosamente pubblichiamo per i nostri lettori. Naturalmente aderiamo in tutto e per tutto all’impegno, che viene chiesto ad ogni cittadino, alla prudenza, al rispetto delle regole igieniche e delle misure che analogamente Italia, Francia e buona parte dell’Europa chiedono in questo momento difficile. In particolare ricordiamo a tutti la necessità di restare in casa, come prima ed imprescindibile misura per arginare l’epidemia.

 La Redazione Altritaliani

IL LINK YOUTUBE : https://www.youtube.com/watch?v=oWliCS61WRs
La qualità dell’audio originale non è purtroppo buono. La nostra redazione ne è dispiaciuta ma non dipende da noi. Grazie della comprensione.

« Mai come in questo difficile momento è l’unione che fa la forza, quell’unione che noi italiani anche nelle situazioni più difficili abbiamo sempre dimostrato. La rete diplomatico-consolare in Francia è al vostro fianco. Insieme ce la faremo! » #iorrestoacasa #jerestechezmoi Per tutte le informazioni sulla situazione sanitaria e sui provvedimenti delle autorità italiane e francesi consultate il sito internet dell’Ambasciata www.ambparigi.esteri.it

LAISSER UN COMMENTAIRE

Please enter your comment!
Please enter your name here

La modération des commentaires est activée. Votre commentaire peut prendre un certain temps avant d’apparaître.