Nella formazione il futuro. Con-vivere Carrara Festival 2019 – 5/8 settembre

Nella formazione il futuro. Con-vivere Carrara Festival presenta l’edizione 2019. Remo Bodei, Paolo Mieli, Gian Antonio Stella, Julio Velasco, Mario Tozzi, Mogol, Danilo Rea e Rahmin Bahrami e molti altri ospiti a Carrara dal 5 all’8 settembre.

programma evento

Da giovedì 5 a domenica 8 settembre a Carrara torna con-vivere, il Festival di Carrara sotto la direzione scientifica di Remo Bodei, che quest’anno si occuperà di Formazione.

Quasi 90 appuntamenti fra lezioni magistrali, mostre, concerti, spettacoli, menu a tema, film e spazio bambini per mettere a fuoco questioni, modelli, parole chiave e capire cosa vuol dire oggi educare, istruire, formare.

Piazze, cortili e sale prestigiose degli Enti del territorio ospiteranno oltre 20 conferenze e dibattiti in cui nomi autorevoli del pensiero, giornalisti, scienziati e personalità del mondo culturale si confronteranno con il pubblico. E ancora Danilo Rea e Rahmin Bahrami si alterneranno nella quattro giorni di Festival giunto alla quattordicesima edizione.

Appuntamenti tutti gratuiti. Unico evento a pagamento la conferenza-concerto di Ilia Kim e Piero Rattalino in « Artigianato e scienza nella formazione del musicista”.

Per + info: http://www.con-vivere.it/2019/

Pagina Facebook : https://www.facebook.com/ConVivereCarrarafestival/

Altritaliani Café des Italiens

Post di Valentina Bedocchi – Ufficio stampa – Contatto: web.convivere@gmail.com

LAISSER UN COMMENTAIRE

Please enter your comment!
Please enter your name here

La modération des commentaires est activée. Votre commentaire peut prendre un certain temps avant d’apparaître.