Nella formazione il futuro. Con-vivere Carrara Festival 2019 – 5/8 settembre

Nella formazione il futuro. Con-vivere Carrara Festival presenta l’edizione 2019. Remo Bodei, Paolo Mieli, Gian Antonio Stella, Julio Velasco, Mario Tozzi, Mogol, Danilo Rea e Rahmin Bahrami e molti altri ospiti a Carrara dal 5 all’8 settembre.

programma evento

Da giovedì 5 a domenica 8 settembre a Carrara torna con-vivere, il Festival di Carrara sotto la direzione scientifica di Remo Bodei, che quest’anno si occuperà di Formazione.

Quasi 90 appuntamenti fra lezioni magistrali, mostre, concerti, spettacoli, menu a tema, film e spazio bambini per mettere a fuoco questioni, modelli, parole chiave e capire cosa vuol dire oggi educare, istruire, formare.

Piazze, cortili e sale prestigiose degli Enti del territorio ospiteranno oltre 20 conferenze e dibattiti in cui nomi autorevoli del pensiero, giornalisti, scienziati e personalità del mondo culturale si confronteranno con il pubblico. E ancora Danilo Rea e Rahmin Bahrami si alterneranno nella quattro giorni di Festival giunto alla quattordicesima edizione.

Appuntamenti tutti gratuiti. Unico evento a pagamento la conferenza-concerto di Ilia Kim e Piero Rattalino in « Artigianato e scienza nella formazione del musicista”.

Per + info: http://www.con-vivere.it/2019/

Pagina Facebook : https://www.facebook.com/ConVivereCarrarafestival/

Altritaliani Café des Italiens

Post di Valentina Bedocchi – Ufficio stampa – Contatto: web.convivere@gmail.com

Article précédentSaverio Borrelli: Le mani pulite e le mani degli altri.
Article suivantIlaria Occhini, attrice d’antan e di oggi.

LAISSER UN COMMENTAIRE

S'il vous plaît entrez votre commentaire!
S'il vous plaît entrez votre nom ici

La modération des commentaires est activée. Votre commentaire peut prendre un certain temps avant d’apparaître.