Carissimi amici lettori e collaboratori di ALTRITALIANI,
I nostri più sinceri auguri per il nuovo anno e i nostri più sentiti ringraziamenti per l’interesse e la fiducia, l’affetto e il calore con cui seguite o/e collaborate al nostro giornale italo-francese.
Insieme continuiamo a tenere in vita un sito che sta offrendo da ormai quasi tredici anni un canale d’informazione, di dialogo e di cultura: i contatti quotidiani ci danno la prova che la nostra presenza è un punto di riferimento apprezzato. Ci fa molto piacere e voglia di andare avanti.
Oggi lasciamo dietro le spalle quanto è successo in questo periodo così difficile per i nostri Paesi, l’Europa e il mondo tutto, e pensiamo ad un 2022 migliore, più luminoso, ricco di positività e rinnovate prospettive. L’augurio è che si affronti con la dovuta diligenza e con più altruismo i tanti temi che affliggono il pianeta e le nostre società, a cominciare dalle vecchie e nuove ineguaglianze, dalla persistente emergenza sanitaria e climatica.
Nos meilleurs voeux! Buon 2022 di luce nuova, di serenità per tutti noi e per le persone che amiamo… Agli anni fecondi e alle persone che li rendono tali!
Auguri di cuore anche da parte del nostro folto, generoso e formidabile gruppo di collaboratori. Grazie a loro!
La Redazione di Altritaliani
Tanti tanti auguri anche a voi tutti. Che tutti i vostri progetti, aspettative e desideri possano realizzarsi e grazie per il vostro lavoro!
Buon anno a voi anche e grazie per i vostri articoli appassionanti ed emozionanti.