Altritaliani

Per amore dolce amore, un video del cineasta Tonino De Bernardi

lunedì 18 gennaio 2010

Connesso al tema del mese: "Il bel Spaese", ci arriva e proponiamo un video del cineasta Tonino De Bernardi. Imperdibile.

"E dunque PER AMORE DOLCE AMORE ossia SEMPRE PER AMORE (ma senza camelie), è la stessa area, DONNE E CASA, da un anno qui a Torino ci lavoro con le attrici (+ l’ultimo uomo) del LAB 3 di Scarlattine 3 di Giulietta mia figlia (prima cera pure Teatro Terra di Enrica Brizi), in espansione tra qui e Paris ma cè anche l’India dentro di me con Giappone e Brasile a sperimentare comparare, LA CASA DELL’AMORE, più il rapporto (qui indiretto) con Rosanna Paradiso di TANPEP e la tratta, le storie alle spalle di ognuna sì di disagio non si sprecano parole, io ora che forse non son più un fanciullo, cioè per me comincia continua io fidando nell’uguaglianza nostra fondamentale. Finì così per noi insieme il 2009. Tonino De B. con Giulietta e Angela Serpico, Marianna Barbaro, Marianna Moretti, Caterina Scordo, Antonella Basile, Antonio Gliozzi, Silvia Palermo attrice e montatrice. Vivendo noi in bilico perennemente tra virtuale e reale ossia nella sfera del possibile, in bilico, è difficile dire ma vorrei che tu ne tenessi conto... Per giustizia! Che ne dici?" (Tonino De Bernardi)


Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 2380 / 4347213

Monitorare l’attività del sito it  Monitorare l’attività del sito ARCHIVIO  Monitorare l’attività del sito In video veritas   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.21 + AHUNTSIC

-->